Difference between revisions of "Page:BLMC 1667 07 14 1060 01-152.pdf/3"

From GATE
(→‎Not proofread: Created page with "mai pensiata con tante doppie dentro et una assignamento per prender dell'altre altrove che veniva giusto giusto il conto di cento scudi, che stava con viva fede aspettando da...")
 
 
Page statusPage status
-
Not proofread
+
Proofread

Latest revision as of 10:44, 19 September 2023

This page has been proofread


mai pensiata con tante doppie dentro et una assignamento per prender dell'altre altrove che veniva giusto giusto il conto di cento scudi, che stava con viva fede aspettando da Domine Dio. E un'altra volta havendo dato per amor di Dio una pezza d'otto reali dissi subito al medesimo P. Santucci che dovessi haver sicuramente dal Signore centro pezze; E cosò fù, arrivato à Marsiglia in quel stesso giorno arrivò una navicella da Genova, nell con la quale hebbi una lettera da una Signora che mi mandò una poliza di cambio con trenta doppie di Spagna, dicendomi esser stata inspirata da Dio di far cio.
La 3 volta havendo dato per amor di Dio un'altra pezza vestendo un povero e poi dissi come di sopra al Padre Santucci mio Compagno hebbi da li à 2 giorni da chi mai pensavo cento spotaniamente e la 4 volta havendo dato mezza pezza, e dissi come di sopra, hebbi più un poco di cinquanta pezze mandatemi non sò come; da che argomento quanto hà il Signore cura di chi hà fede, e fiducia in lui. Non mi stendo più al longo perche stò hora per partit da questa città, dove abbanodano gl'heredici e di confundano nel vedermi. Sia il tutto per honore e gloria del Signore.