Difference between revisions of "Page:BLMM 1060 03.djvu/107"

From GATE
 
Page body (to be transcluded):Page body (to be transcluded):
Line 1: Line 1:
 +
queste parole: ''Quella è stata la gratia di Dio''; e tornò a dire ''Virgo nel parto, virgo avante il parto e virgo dopo il parto''.<br>
 +
E poi la terza volta disse: ''Ogni uno pò esser madre di Dio como sono io''. Mà non potevo capire in queste parole per esser stato principiante nella Catolica Fede et ignorante molto in ella. All'hora la Vergine mi dichiarò quello che voleva dire, dicendomi: ''Quante volte sei diventato Madre di Dio? Io lo recevì segritamente per miracolo nella mia ventre et voi quante volte l'havete preso per meracolo Sacramentato!'' Dicendo queste parole con tanta riverenza et affetto che messe le sue Mane sopra il suo petto e poi cavò fuori una de'sue mamelle, la strense con la sua mano finche scapò fuori di quella il latte; All'hora rivoltatasi verso il Cielo, dicendo:
 +
 +
 +
 +
 
[[Category:BLM pages]]
 
[[Category:BLM pages]]
 
[[Category:BLMM pages]]
 
[[Category:BLMM pages]]
 
[[Category:BLMM 1060-03]]
 
[[Category:BLMM 1060-03]]
 
[[Category:BLMM 1060-03 not proofread]]
 
[[Category:BLMM 1060-03 not proofread]]

Revision as of 11:55, 6 February 2022

This page has not been proofread


queste parole: Quella è stata la gratia di Dio; e tornò a dire Virgo nel parto, virgo avante il parto e virgo dopo il parto.
E poi la terza volta disse: Ogni uno pò esser madre di Dio como sono io. Mà non potevo capire in queste parole per esser stato principiante nella Catolica Fede et ignorante molto in ella. All'hora la Vergine mi dichiarò quello che voleva dire, dicendomi: Quante volte sei diventato Madre di Dio? Io lo recevì segritamente per miracolo nella mia ventre et voi quante volte l'havete preso per meracolo Sacramentato! Dicendo queste parole con tanta riverenza et affetto che messe le sue Mane sopra il suo petto e poi cavò fuori una de'sue mamelle, la strense con la sua mano finche scapò fuori di quella il latte; All'hora rivoltatasi verso il Cielo, dicendo: