Difference between revisions of "Page:EBC 1613 01 12 1258.pdf/1"

From GATE
(→‎Not proofread: Created page with "Category:EBC_Not proofread Category:EBC_Letters Category:EBC_Pages <!-- PLEASE START TRANSCRIPTION UNDER THIS LINE. DO NOT EDIT PREVIOUS LINES! --> Rome,12 janv.1...")
 
m (→‎top: clean up, replaced: citesName → Name)
(6 intermediate revisions by 2 users not shown)
Page statusPage status
-
Not proofread
+
Proofread
Page body (to be transcluded):Page body (to be transcluded):
Line 1: Line 1:
[[Category:EBC_Not proofread]]
+
[[Category:EBC_Proofread]]
 
[[Category:EBC_Letters]]
 
[[Category:EBC_Letters]]
 
[[Category:EBC_Pages]]
 
[[Category:EBC_Pages]]
<!-- PLEASE START TRANSCRIPTION UNDER THIS LINE. DO NOT EDIT PREVIOUS LINES!  -->
+
<br />
Rome,12 janv.1613.
+
Ill.<sup>re</sup> Sig.<sup>re</sup>. Scrissi voluntieri all'[[Name::Cosimo II de Medici|Altezza]] Ser.<sup>ma</sup> di Toscana, et ad altri per il desiderio che tengo di videre ogni bene à V. S. ne per anco tengo risposta alcuna; onde non saprei con che titolo potere supplicare di nuovo, mentre non sento cge in qualche parte siano stati graditi li prieghi miei. Forsi prima del tempo d'Aprile nel quale si dano le capitaniati sentiremo qualche cosa et da quella potremo rigolarci per le nuove supplicationi, quando si giudichi che apportino sodisfatt.<sup>ne</sup> à V.S. senza disturbo di quelle Altezze. Che è per fine di questa et à V.S. Prego da Dio ogni contento. Di Roma il 12 di Genaro 1613.<br />
 
+
Di V. S. Ill.<sup>re</sup><br />
Bellarmin au chevalier Ugurgieri.
+
per fargli servitio<br />
 
+
il Card. Bellarmino.<br />
/ 111^^ Sig^^. Scrissi voluntieri all'Altezza Ser^^ di Tos
+
S.<sup>r</sup> Ott.<sup>o</sup> Ugurgieri. Siena.<br />
cana, et ad altri per il desiderio che tengo di vedere ogni bene V.S. ne per anco tengo /risposta alcuna; onde non saprei con che titolo potere supplicare di nuovo, mentre non sento che in qualche jf'parte siano stati graditi li prieghi miei. Porsi prima del tempo d'Aprile nel quale si dano le capitaniati sentiremo qualche cosa et da quella potremo rigolarci per le nuove supplicationi, quando si giudichi che apportino sodisfatt^^ � V.S. senza disturbo di quelle Altezze. Che per fine di questa et V.S. prego da Dio /^ogni contento. Di Roma il di 12 di Cenaro 1613.
+
<br />
Di V.S.111^^ per fargli servitio il Card. Bellarmino.
+
All'Ill.<sup>re</sup> il Sig.<sup>r</sup> Cav<sup>re</sup> Ottavio Ugurgieri. Siena.
Ott� Ugurgieri .Siena.
 

Revision as of 15:47, 28 October 2019

This page has been proofread


Ill.re Sig.re. Scrissi voluntieri all'Altezza Ser.ma di Toscana, et ad altri per il desiderio che tengo di videre ogni bene à V. S. ne per anco tengo risposta alcuna; onde non saprei con che titolo potere supplicare di nuovo, mentre non sento cge in qualche parte siano stati graditi li prieghi miei. Forsi prima del tempo d'Aprile nel quale si dano le capitaniati sentiremo qualche cosa et da quella potremo rigolarci per le nuove supplicationi, quando si giudichi che apportino sodisfatt.ne à V.S. senza disturbo di quelle Altezze. Che è per fine di questa et à V.S. Prego da Dio ogni contento. Di Roma il 12 di Genaro 1613.
Di V. S. Ill.re
per fargli servitio
il Card. Bellarmino.
S.r Ott.o Ugurgieri. Siena.

All'Ill.re il Sig.r Cavre Ottavio Ugurgieri. Siena.