Page:BLMM 1060 02.djvu/72

From GATE
Revision as of 15:02, 8 January 2020 by Irene Pedretti (talk | contribs) (→‎Not proofread: Created page with "A me mi successe come S. Pietro quando voleva andare a pescare, se ne andò con li suoi compagni essendo loro senza Christo hanno faticato nel mare tutta la notte, con tutta l...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page has not been proofread


A me mi successe come S. Pietro quando voleva andare a pescare, se ne andò con li suoi compagni essendo loro senza Christo hanno faticato nel mare tutta la notte, con tutta loro fattica non guadagnarono niente, ma con una visita a Christo che l’insegnò a gittare la rete alla parte destra, s’impì la loro rete con grandissimi pesci, che non havevano visto mai cosa simile, così io voglio dire partì dalla mia patria per questo fine a pescare la gratia di Dio in questo mare (cioè il mondo) faticavo senza Christo di notte in quella oscurità della fede di Mohametto, non ho potuto mai guadagnare niente, ma con una vista di Christo nel mio cuore, il quale mi insegnò che io (...) la mia rete (cioè la mia volontà) verso la parte destra (che è il figliuolo di Dio) come dice