Page:BLMM 1060 02.djvu/51

From GATE
Revision as of 15:38, 8 January 2020 by Irene Pedretti (talk | contribs) (→‎Not proofread: Created page with "quelli schiavi a Malta fintanto che manderà quelli 10.000 scudi incirca che ristavano da dare. Io trattavo questo negotio con li signori di Santo Giovanni e loro con il Gran...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page has not been proofread


quelli schiavi a Malta fintanto che manderà quelli 10.000 scudi incirca che ristavano da dare. Io trattavo questo negotio con li signori di Santo Giovanni e loro con il Gran Maestro che era (Lascaris) mi hanno dato licenza di andare e mi hanno dato uno schiavo di quelli miei che andrà con me, in quel tempo scrissi a Tripoli che io ero in partenza per Tripoli, e diedi molte limosine alli (...) e lasciai altra limosina a quella chiesa dove io ero sacerdote e volevo partire (...) e voleva andare a Tripoli in quel tempo, voleva andare con lui. Quelli miei schiavi hanno fatto un