Page:BLMM 1060 02.djvu/32

From GATE
Revision as of 13:40, 8 January 2020 by Irene Pedretti (talk | contribs) (→‎Not proofread: Created page with "vascelli, in quel tempo che volevo partire dal porto di Tunesi il Signor Dio che spittava quello giorno che era determinato per la salute eterna mandò maltempo, restai nel po...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page has not been proofread


vascelli, in quel tempo che volevo partire dal porto di Tunesi il Signor Dio che spittava quello giorno che era determinato per la salute eterna mandò maltempo, restai nel porto incirca 13 giorni nella nave non volevo sbarcare, in quel giorno che era felice per me dove fui preso avevo la mattina buon tempo. La mattina siamo partiti insieme tre vascelli, in quella medesima sera ci incontrammo con quattro galere di Malta. I due vascelli che erano nostri compagni vederono le galere, camminarono un poco avanti per vedere che galere erano quelle, Dio nostro Signore che è una sapienza infinita mandò una brezza, si quietò il mare, noi non potevamo arrivare ai nostri vascelli, neanco loro potevano arrivare a noi, e finì