Page:BLMM 1060 02.djvu/24

From GATE
Revision as of 13:14, 8 January 2020 by Irene Pedretti (talk | contribs) (→‎Not proofread: Created page with "il mio padre e lui non voleva sentire niente di questo negotio, all’hora io cercavo di mettermi in ordine per andare per terra senza la volontà del mio padre. Perché esso...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page has not been proofread


il mio padre e lui non voleva sentire niente di questo negotio, all’hora io cercavo di mettermi in ordine per andare per terra senza la volontà del mio padre. Perché esso non può impedirmi la ragione è, la legge loro comanda quello che impedisce le persone, che hanno questo desiderio, sono scomunicati; il mio padre vedendo che io voleva certamente andare si mette in consiglio, e fu consigliato che mi mandasse alcune persone delle grandi di quella città, acciò che mi pregano per restare per l’amore del mio padre un anno, e dopo il fine dell’anno mi lascerà il mio padre andare con tutta la sua volontà, all’hora io non ho potuto fare di meno, accetai, però sono stato come un huomo dentro il fuoco et avevo un libro con la lengua Arabica, che tratta