Page:BLMM 1060 02.djvu/21

From GATE
Revision as of 12:13, 8 January 2020 by Irene Pedretti (talk | contribs) (→‎Not proofread: Created page with "mangia la carne, neanco il leone mangia l’herba, ogni uno vuole il suo cibo, così il cibo del cuore nostro è Dio e non vuole altro cibo che Dio. Il primo anno ho avuto co...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page has not been proofread


mangia la carne, neanco il leone mangia l’herba, ogni uno vuole il suo cibo, così il cibo del cuore nostro è Dio e non vuole altro cibo che Dio. Il primo anno ho avuto con la mia moglie una femina, la quale si chiama Fatima, nel secondo anno un’altra femina la quale compì in circa sei mesi e morì, nel terzo anno mi pare che fu gravida la mia moglie con un figliuolo maschio, et in quel tempo alcuni huomini della medesima città di Fez che volevano andare alla Mecha per visitare quel maledetto corpo di Mahometto, io desideravo di accompagnare quelle persone qualche due o tre miglia per devotione, perché nella loro legge grandissimo merito verso Dio e verso Mahumetto averà quello che va accompagnar qualche persona che